Ceppi Legnami srl

è una realtà aziendale per il commercio e la vendita dei pannelli e legname e affini, per la costruzione del mobile ed è in continua evoluzione rimanendo al passo coi tempi, selezionando le nuove finiture per varie tipologie di pannelli. È sempre alla ricerca delle nuove soluzioni tecnologiche e ha affiancato alla vendita dei pannelli anche la vendita di porte sia per interni che blindate, proceduta da studi e rilievi specifici per meglio ottimizzare l’installazione della scelta.
I teams di porte e pannelli, lavorano affiatatamente nei diversi capannoni dell’azienda e riescono a gestire e coordinarele varie tipologie di richieste, che vanno dalla logistica alla squadratura e sezionatura alla ricerca in esposizione porte al completamento ordine.
casfsfs

Ampio Showroom di porte

Esposizione su 2 piani di porte interne, blindate, rasomuro, rey certificate. Laminatino, laccate, vero legno: Effebi4, Ferrero, Pivato, Timac, Eclisse. Vetro: Henry Glass, Casali, Movi. Rivenditore e centro assistenza autorizzato OIKOS. Nella nostra gamma di rivendita porte sono presenti anche porte tagliafuoco: Ninz. Seguiti da personale competente, verrete consigliati nelle vostre scelte e domande così ad arrivare sicuri nelle vostre decisioni per la vostra casa e per il vostro lavoro.

Centro autorizzato assistenza OIKOS

Effebiquattro
Effebiquattro
Effebiquattro
Effebiquattro
Effebiquattro
Effebiquattro

Chi siamo

Il nostro TEAM è composto da persone competenti che vi consiglieranno e risponderanno a tutti i vostri dubbi e alle vostre domande e vi guideranno nelle vostre scelte.

Ceppi Giacomo

Titolare e fondatore della Ceppi Legnami srl
nome@email.it

Andrea Ceppi

Responsabile commerciale porte
andrea@ceppilegnami.eu

Silvia Ceppi

Responsabile amministrativo
silvia@ceppilegnami.eu

Chiara Ceppi

responsabile commerciale pannelli
chiara@ceppilegnami.eu

Contatti

Ceppi Legnami di Ceppi Giacomo Mario & C. Sas
via Gian Battista Tiepolo, 14 - 20811 Cesano Maderno - MB
P.Iva 00685440968
C.F. 00679990150
REA 714890
Pec: ceppilegnamisas@lamiapec.it